Possibilità di detrazione fiscale del 50%
Una vasta scelta di prodotti per ogni esigenza
VELUX
finestre per tetti
Le finestre per tetti a falda hanno raggiunto un affidabilità e versatilità assolutamente invidiabile in questi ultimi anni. Materiali sempre più performanti fanno sì che i vecchi problemi di condense e infiltrazioni siano ridotti solo ad una posa discutibile con personale improvvisato. C'è da sbizzarrirsi con i vari modelli: Aperture a bilico o doppie, bilico decentrato o vasistas disponibili nelle versioni legno naturale o verniciate bianco, anima in legno e poliuretano bianco oppure in PVC.
VELUX
finestre per tetti piani
Le finestre per tetti piani apribili (ne esistono anche di fisse) portano luce naturale e ventilazione negli ambienti, sono oramai performanti come quelle a falda. Sono disponibile nelle versioni manuali o nella versioni elettriche. E' disponibile un vetro standard bassoemissivo o un vetro stratificato antieffrazione, a cui può essere abbinata la cupola in acrilico o policarbonato (opalina o trasparente), In alternativa anche un vetro piano o curvo. Come per le finestre a falda sono disponibili finestre per accesso al tetto e evaquatori fumo.
VELUX
tapparelle e tende
Accessori perfetti per tutte le stagioni. Le tapparelle e le tende esterne proteggono dal caldo durante l'estate, le tapparelle inoltre garantiscono l'oscuramento in qualsiasi momento della giornata e proteggono dalle intemperie il serramento. Per l'interno tende filtranti sia a rullo che plissè, oescuranti e abbinate a tinta unica o decorative. E per il clima in casa? Motorizzazioni sia elettriche che solari controllate da sistemi intelligenti e sensori pioggia, umidità, temperatura, il tutto per un controllo ottimale per portare e regalarti benessere in ogni angolo della casa.
VELUX
tunnel solare
Attraverso un captatore posizionato sul tetto, il tunnel solare o comunemente lucernario tubolare, raccoglie la luce naturale e la convoglia negli ambienti attraverso una serie di speciali condotti altamente riflettenti raggiungendo poi il diffusore. Ne esistono di vario diametro e lughezza a seconda delle esigenze. I captatori possono essere a filo tetto oppure a cupola.